Borsa Skinclò Safe box / cassaforte

Borsa Skinclò safe box / cassaforte in cuoio effetto lamiera sbalzata ed invecchiata con effetti in bassorilievo. All’interno pelle di vitello primo fiore effetto elefante, utilizzata come lussuosa fodera. Due resistenti zip in metallo con manici in cuoio. Elemento decorativo con piccole chiavi del’800 inglesi in ferro. Piedini di sostegno ricavati in modo naturale dal prolungamento delle fasce laterali a cuoio intero.

La borsa Skinclò safe box è un progetto lungo e meticoloso realizzato interamente a mano. Le cuciture sono particolarmente difficili su cuoi di questo spessore, soprattutto dovendo accoppiare cuoio e pelle di vitello “goffrata” effetto pelle di elefante, come quella scelta per la fodera interna della borsa.

Il modello è replicabile in altri colori e fantasie. Questa borsa Skinclò safe box / cassaforte Skinclò effetto lamiera a sbalzo è un pezzo unico realizzato su cuoio proveniente da una concia di prova, non in produzione.

Realizziamo per i nostri clienti lo stesso modello safe box / cassaforte Skinclò utilizzando un cuoio selezionato personalmente tra i colori nero, verde, marrone, grigio, anche con concia naturale vegetale ai tannini.

Skinclò Italian Handcrafted studia progetta e realizza borse ed accessori esclusivi, anche su disegno o idea del Cliente. Creiamo inoltre linee di prodotto artigianali fatte a mano in Italia con pelli venete e toscane, per la Vostra attività ed il Vostro marchio.

Il nostro marchio è ospitato sulla piattaforma di artigiani italiani wellmade

Seguici su facebook e instagram per scoprire i nostri lavori.

 

 

Skinclò Italian Handcrafted di Vincenzo Nizza – Iscrizione Registro delle Imprese: RM – 1479662 – Partita I.V.A.: 09998611009 – Sede legale: via Guido D’Arezzo 28 00198 Roma – Italia _ Skinclò è un marchio registrato ©2014-2017 Tutti i diritti riservati. Skinclò is a registered trademark ©2014-2017 All rights reserved