Rivestimento portacanne cromato in pelle scamosciata

Un rivestimento portacanne cromato in pelle scamosciata. Skinclò riveste ogni parte dell’imbarcazione a vela e motore con soluzioni esteticamente belle e durevoli nel tempo. Ogni rivestimento viene realizzato su misura. Il rivestimento realizzato in pochi giorni è fornito in kit con istruzioni e tutto l’occorrente per il montaggio.

Skinclò riveste ruote timone, portacanne, battagliole, arridatoi, tendi paterazzo e altre parti dell’imbarcazione soggette a sfregamento. I rivestimenti in pelle Skinclò preservano da urti e danni accidentali per le vele che potrebbero rovinarsi. Ma sono utili anche per chi si muove o manovra in coperta. La pelle che utilizziamo per i nostri rivestimenti è di prima qualità, primo fiore di vitello liscia o rovesciata (scamosciato), italiana.

Siamo specializzati in rivestimenti nautici e il nostro laboratorio e a Roma. Effettuiamo e riceviamo spedizioni con corriere espresso in pochi giorni. Possiamo rivestire noi ogni parte della vostra imbarcazione recandoci personalmente in porto, in darsena o in cantiere.

Skinclò è a disposizione per consulenze gratuite sulla personalizzazione e la selezione delle pelli più pregiate, disponibili in tanti colori diversi e per ricoprire o dare risalto ad ogni superficie o dettaglio della barca.

Tagged under

Skinclò Italian Handcrafted di Vincenzo Nizza – Iscrizione Registro delle Imprese: RM – 1479662 – Partita I.V.A.: 09998611009 – Sede legale: via Guido D’Arezzo 28 00198 Roma – Italia _ Skinclò è un marchio registrato ©2014-2017 Tutti i diritti riservati. Skinclò is a registered trademark ©2014-2017 All rights reserved