COVER OR DISCOVER? GLOSKIN, LA COVER CHE ESALTA LE FORME

COVER OR DISCOVER?

GLOSKIN, LA COVER CHE ESALTA LE FORME DEL DEVICE GLO(TM)

Skinclò ha progettato, disegnato e realizzato una linea di cover in vera pelle per British American Tobacco ed il suo device glo(TM).

Le cover in pelle, rigorosamente italiane e di qualità primo fiore, sono disponibili sia in cuoio liscio che scamosciato. Ma anche in vacchetta conciata ai tannini o in morbide nappe che vengono sapientemente cucite a mano per dare vita all’abito ideale dedicato in esclusiva ai device glo(TM).

Si possono scegliere abbinamenti classici e sobri o più sgargianti in oro e argento. Pelli effetto snake o elephant, goffrate, o tono su tono, fino ai modelli total black con inserti borchiati.

Le cover realizzate esclusivamente ed unicamente a mano dagli artigiani Skinclò, proteggono il device glo(TM) da urti, graffi e cadute accidentali. Ogni copertura in pelle è un pezzo unico, realizzato nel rispetto dell’ambiente, perché prodotto con materie prime naturali al 100%, come pelle naturale di prima qualità e cordoncino in cotone o lino cerati.

Le cover GloSkin, disegnate e realizzate da Skinclò, possono essere personalizzate con iniziali. Ogni cover è realizzata su richiesta del Cliente con qualsiasi abbinamento cromatico.

Skinclò Italian Handcrafted di Vincenzo Nizza – Iscrizione Registro delle Imprese: RM – 1479662 – Partita I.V.A.: 09998611009 – Sede legale: via Guido D’Arezzo 28 00198 Roma – Italia _ Skinclò è un marchio registrato ©2014-2017 Tutti i diritti riservati. Skinclò is a registered trademark ©2014-2017 All rights reserved