Two versions of a bike bag Skinclò in genuine leather

Abbiamo realizzato questa Skinclò Bike Bag utilizzando un pezzo di cuoio toscano unico, conciato in blu all’esterno e in color cuoio alll’interno.

La borsa è interamente cucita a mano con inserti per le aperture. E’ assicurata al foro centrale inferiore del portapacchi con un dado ed un bullone (che all’occorrenza fanno anche da antifurto).

Il filo utilizzato per la cucitura è un cordoncino in poliestere intrecciato e cerato di colore marrone con riflessi rossastri.

La Bike Bag Skinclò è una soluzione minimale in due versioni:

1. La prima versione è più essenziale. Una vera e propria cartella porta ipd. iPhone e per piccoli pc, catea antifurto ed effetti personali. Viene assicurata nella parte superiore al portapacchi della bicicleta con stringhe in cotone anni 40 recuperate da un vecchio baule e rifinite alle estremità in cuoio di vitello.

2. La seconda versione, illustrata di seguito viene assicurata al telaio con due resistenti moschettoni che all’occorrenza servono anche per fissare una tracolla in cuoio. La cartella diventa una borsa a tutti gli effetti.

 

 

 

Skinclò Italian Handcrafted di Vincenzo Nizza – Iscrizione Registro delle Imprese: RM – 1479662 – Partita I.V.A.: 09998611009 – Sede legale: via Guido D’Arezzo 28 00198 Roma – Italia _ Skinclò è un marchio registrato ©2014-2017 Tutti i diritti riservati. Skinclò is a registered trademark ©2014-2017 All rights reserved