Rivestimenti in pelle Skinclò per il Joystick XENTA

Rivestimenti in pelle Skinclò per il Joystick XENTA.

Leader nel mercato delle tecnologie di comando per unità navali, yacht a vela e motore, XENTA, www.xentas.com, ha ideato e produce l’esclusivo Joystick, un sistema di controllo elettronico che permette di manovrare l’imbarcazione attraverso un  comando unico, sicuro e intuitivo. Toglie le difficoltà di manovra traducendo perfettamente i movimenti del Joystick in movimenti dell’imbarcazione. Dalle semplici rotazioni, alle manovre complesse, anche un nuovo pilota può comportarsi come un esperto capitano.

Skinclò ha progettato e realizza una nuova linea di rivestimenti in pelle per il Joystick XENTA. I rivestimenti in pelle per il Joystick XENTA vestono perfettamente il Joystick, conferendo maggiore confort nell’operatività. Un vasto assortimento di pelli primo fiore e di prima qualità da noi accuratamente selezionate consentono qualsiasi personalizzazione, nel colore e nella lavorazione, anche su specifica richiesta dell’armatore.

Skinclò in partnership con la XENTA Systems offre al committente finale l’installazione del sistema a bordo, con il Joystick già rivestito secondo i desideri del Cliente.

Skinclò cura con particolare attenzione ogni fase della lavorazione che avviene a mano e con l’intervento di differenti professionalità. Una seconda pelle per il Joystick XENTA: ogni rivestimento è un pezzo unico che si può scegliere di abbinare nel colore desiderato alla coperta, alla cuscineria, alla consolle di bordo.

Skinclò realizza rivestimenti in pelle personalizzati per ogni progetto.

Skinclò Italian Handcrafted di Vincenzo Nizza – Iscrizione Registro delle Imprese: RM – 1479662 – Partita I.V.A.: 09998611009 – Sede legale: via Guido D’Arezzo 28 00198 Roma – Italia _ Skinclò è un marchio registrato ©2014-2017 Tutti i diritti riservati. Skinclò is a registered trademark ©2014-2017 All rights reserved