What a bike!? It’s so green!!!

Rivestimento piega manubrio corsa e sellino San Marco Arrowhead in pelle di capretto scamosciato verde su telaio F. Moser.

Un meraviglioso telaio vintage in condizioni eccellenti. E’ un F. Moser accuratamente assemblato. Non si vede una saldatura, ha il tubo sella ad espansione e una grafica accecante giocata sui toni di verde, dal sottobosco al mela-acido.

Un capolavoro di bici primi anni ’90 che meritava un tocco di personalità: glielo abbiamo dato rivestendo la piega manubrio e i suoi cavi comandi con una pelle scamosciata color verde scuro. La sella è rivestita in coordinato. Questa pelle è morbidissima al tatto ma sotto pressione ha un grip speciale e regala sensazioni magnifiche.

Come tappi abbiamo inserito due bottoni verde mela con interessanti sfaccettature che simulano il taglio delle pietre dure.

L’unica parte scoperta è la pipa/attaccomanubrio 3ttt pro titanium che pesa 160 grammi e che merita di restare bella in vista.

Il telaio di questa Moser è una gloria rara per la quale i ringraziamenti vanno al super mitico Aldo Papini di Montevarchi, amico e maestro di bici.

skinclò-rivestimenti-coperture-manubri-pieghe-biciclette-in-vera-pelle-scamosciata-made-in-italyrivestimento-piega-corsa-manubrio-bici-f.-moser-ax-frame  bike-saddle-handlebar-leather-cover-handstiched-made-in-italy  rivestimento-selle-bici-skinclò-san-marco-fizik-selle-italia san-marco-saddle-arrowhead-leather-cover-skinclò skinclò-rivestimento-selle-in-pelle-camoscio-san-marco-arrowhead

Skinclò Italian Handcrafted di Vincenzo Nizza – Iscrizione Registro delle Imprese: RM – 1479662 – Partita I.V.A.: 09998611009 – Sede legale: via Guido D’Arezzo 28 00198 Roma – Italia _ Skinclò è un marchio registrato ©2014-2017 Tutti i diritti riservati. Skinclò is a registered trademark ©2014-2017 All rights reserved